Procedura sostitutiva identificazione fisica e MaD a.s. 2021/2022

DI SEGUITO SONO INDICATE LE PROCEDURE DI IDENTIFICAZIONE SOSTITUTIVA E DI INVIO DEI MODULI DI MESSA A DISPOSIZIONE.

PROCEDURA DI IDENTIFICAZIONE SOSTITUTIVA:

Si rende noto che il Ministero ha indicato agli uffici dell’amministrazione regionale e periferica le seguenti modalità sostitutive di identificazione fisica, dinnanzi a pubblico ufficiale presso l’Ufficio scolastico o le istituzioni scolastiche:

1) nel caso di accesso tramite una identità digitale SPID, la fase di identificazione non è necessaria;

2) trasmissione attraverso PEC o posta elettronica ordinaria del modulo di adesione al servizio Istanze on Line, con firma autografa e corredato da:

    a) documento di riconoscimento;

    b) codice fiscale o tessera sanitaria;

    c) dichiarazione personale con firma autografa attestante che i dati contenuti nei documenti di cui sopra corrispondano al vero.

Pertanto chi intende presentare la richiesta di identificazione dovrà trasmettere la documentazione indicata al punto 2) agli indirizzi di posta elettronica cnis026007@pec.istruzione.it (PEC) o cnis026007@istruzione.it (PEO).

 

INVIO MODULI DI MESSA A DISPOSIZIONE PERSONALE DOCENTE:

Si comunica che, per la compilazione delle domande di Messa a Disposizione (MaD) per l'a.s. 2021-2022, verranno prese in considerazione soltanto quelle inviate A PARTIRE DAL 1 LUGLIO 2021 ED ENTRO IL 30 GIUGNO 2022 attraverso il form seguente :

https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=hj59Hog8DEmAkOasoX7KyCW7Nr_O8uZDuHFOXalQ7a9UOVBDWjdKN1NMSkoyREQwOE5TNzZaR1lLWi4u

Per una corretta compilazione è necessario possedere un account Office 365 (registrazione gratuita).

NESSUN'ALTRA MODALITA' DI INVIO VERRA' PRESA IN CONSIDERAZIONE.